Primo Piano

Inter-ASL, ancora discussioni? La risposta (folle) su isolamento e nazionale

L’Inter ha alzato la voce nei confronti dell’ASL di Milano, che per ora non ha bloccato i nazionali nerazzurri in isolamento fiduciario (vedi articolo). Questo nonostante Fiorentina e Roma lo abbiano avuto, essendo pure loro nella stessa situazione. Durante “Sky Calcio Club” si è parlato di una risposta arrivata alla società.

NIENTE BLOCCO? – L’ASL di Milano sembra non voler concedere all’Inter di non rilasciare i giocatori convocati dalle nazionali. Secondo “Sky Calcio Club” la risposta alla richiesta della società nerazzurra sarebbe che i giocatori potranno raggiungere il ritiro delle proprie selezioni con mezzi propri. Un controsenso, perché per esempio i sudamericani dovrebbero noleggiare un aereo solo per loro. Previsti nuovi sviluppi su questa vicenda, ma dopo che Giuseppe Marotta ha chiesto uniformità di giudizio la speranza è che ciò arrivi. La ASL di Genova, per esempio, come quella di Milano permette ai giocatori di poter andare in nazionale: un trattamento diverso non da poco. Anche perché nel frattempo Fiorentina e Roma, anche loro in isolamento fiduciario, hanno ottenuto dalle rispettive ASL lo stop delle convocazioni. E non sarebbe accettabile che l’Inter dovesse invece mandare più di mezza squadra in giro per il mondo in una situazione del genere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh