Primo Piano

Inter-ASL, ancora discussioni? La risposta (folle) su isolamento e nazionale

L’Inter ha alzato la voce nei confronti dell’ASL di Milano, che per ora non ha bloccato i nazionali nerazzurri in isolamento fiduciario (vedi articolo). Questo nonostante Fiorentina e Roma lo abbiano avuto, essendo pure loro nella stessa situazione. Durante “Sky Calcio Club” si è parlato di una risposta arrivata alla società.

NIENTE BLOCCO? – L’ASL di Milano sembra non voler concedere all’Inter di non rilasciare i giocatori convocati dalle nazionali. Secondo “Sky Calcio Club” la risposta alla richiesta della società nerazzurra sarebbe che i giocatori potranno raggiungere il ritiro delle proprie selezioni con mezzi propri. Un controsenso, perché per esempio i sudamericani dovrebbero noleggiare un aereo solo per loro. Previsti nuovi sviluppi su questa vicenda, ma dopo che Giuseppe Marotta ha chiesto uniformità di giudizio la speranza è che ciò arrivi. La ASL di Genova, per esempio, come quella di Milano permette ai giocatori di poter andare in nazionale: un trattamento diverso non da poco. Anche perché nel frattempo Fiorentina e Roma, anche loro in isolamento fiduciario, hanno ottenuto dalle rispettive ASL lo stop delle convocazioni. E non sarebbe accettabile che l’Inter dovesse invece mandare più di mezza squadra in giro per il mondo in una situazione del genere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.