FocusPrimo Piano

Inter, aprile ricco di impegni! Servirà apporto di tutta la rosa

L’Inter è attesa da un aprile di fuoco. I nerazzurri disputeranno ben 9 gare in tre competizioni diverse. Servirà l’apporto di tutti i calciatori in rosa

PRONTI – L’Inter si avvia all’ultima parte della stagione. Dopo la sosta, infatti, ci sarà un calendario compresso in cui i nerazzurri dovranno attingere alle energie rimanenti per ripartire al meglio in campionato e continuare il percorso in Coppa Italia e Champions League. Già a partire dalla sfida contro la Fiorentina, in programma dopo la sosta per le Nazionali, Inzaghi potrebbe decidere di puntare su qualche calciatore che ha avuto meno spazio. Da Bellanova ad Asllani, passando per Carboni e Correa, sono diverse le “seconde linee” che possono dare il loro contributo nel rush finale della stagione.

ROTAZIONI – Inzaghi dovrà provare ad attingere a tutta la rosa a disposizione. A differenza di quanto mostrato in stagione sin qui, il tecnico dovrà certamente cambiare rotta in questo finale di stagione. I molteplici impegni ravvicinati, ed importanti, imporranno rotazioni inevitabili per mantenere in condizione ottimale i titolari e per evitare che le “riserve”, quando chiamate in causa, non siano da meno rispetto a chi inizia le gare dal 1′.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.