Primo Piano

Inter, ancora nessuna comunicazione sui nazionali italiani: le ultime – Sky

L’Inter oggi si è ritrovata ad Appiano Gentile dopo l’esito negativo dell’ultimo giro di tamponi. Assenti i sette Nazionali stranieri, che hanno risposto alle convocazioni dopo il via libera dell’Ats. Matteo Barzaghi – intervenuto nel corso del pomeriggio di “Sky Sport 24” – fa il punto sui tre Azzurri, ancora a Milano (vedi dichiarazioni di Mancini)

PUNTO DI DOMANDA – L’Inter ha visto partire i Nazionali stranieri dopo la negatività di tutti i tamponi mentre ancora non si sa nulla sui tre Azzurri: Alessandro Bastoni, Nicolò Barella e Stefano Sensi. Matteo Barzaghi fa un po’ il punto della situazione: «Intanto Bastoni e Sensi sono appena usciti da Appiano Gentile perché è finito l’allenamento. Ancora l’Inter non ha avuto comunicazioni quindi si rimane fermi a ciò che ha detto l’ATS. Per cui da questo punto di vista vediamo se ci saranno sviluppi diplomatici, per il momento sono qui e hanno lavorato insieme agli altri. Non ci sono i 7 stranieri che sono partiti, Romelu Lukaku per esempio è in Belgio. Di sicuro la formula più corretta è che l’ATS non può dire di no al fatto che i cittadini stranieri vadano a fare isolamento fiduciario nel loro Paese. Nel momento in cui escono dall’Italia, passano alla sorveglianza sanitaria di un altro Paese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.