Primo Piano

Inter, amichevole col Fanfulla chiude la doppia seduta: tripletta per Dimarco

Giornata di lavoro intenso per i ragazzi rimasti a disposizione di Antonio Conte. Mattinata di lavoro blando, nel pomeriggio l’amichevole con tripletta di Federico Dimarco. 

DIMARCO MATTATORE –  Si chiude la doppia seduta odierna dell’Inter, agli ordini di Antonio Conte. “Doppia seduta di allenamento per i nerazzurri al Centro Sportivo Suning – si legge dal sito ufficiale – . La squadra di Antonio Conte, con alcuni calciatori della Primavera aggregati al gruppo, ha svolto un lavoro in mattinata con riscaldamento, torello ed esercitazioni tecnico-tattiche.Nel pomeriggio allenamento congiunto con il Fanfulla, formazione di Serie D: 5-2 per i nerazzurri il risultato finale, con la tripletta di Dimarco e le reti di Mulattieri e Bonfanti“. Grande prova dell’ex Parma, dunque, che sta provando a mettersi in mostra complice l’assenza dei titolari. Per lui ancora nessuna presenza in questa stagione, e l’ombra del prestito invernale avanza minacciosa.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh