Primo Piano

Inter, l’agonia dei diffidati continua: ma Conte non può fare calcoli

Meno di 24 ore al calcio d’inizio di Inter-Genoa. La formazione di Antonio Conte sembra già fatta, a meno di sorprese dell’ultimo minuto. Nel potenziale undici di partenza, però, figurano 4 titolarissimi in diffida. Giovedì prossimo, i nerazzurri faranno visita al Parma. Lunedì 8 marzo, a San Siro arriverà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini

IN BILICO – Tre partite in otto giorni per l’Inter di Antonio Conte, che si prepara alla gara di domani pomeriggio, contro il Genoa, con l’undici iniziale praticamente già composto, e infarcito di diffidati. Achraf Hakimi non è a disposizione per domani, in una gara in cui sarebbe servito parecchio: sconterà così il suo turno di squalifica. Restano però quattro diffidati di grande peso specifico per Conte: Romelu Lukaku, Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni.

ZERO CALCOLI – Tutti titolarissimi, molti di questi impossibili da sostituire nello scacchiere di Antonio Conte. Il tecnico dell’Inter, però, non può permettersi di fare calcoli. Dopo la gara col Genoa, molto più delicata di quanto non dica la classifica, giovedì prossimo, i nerazzurri faranno visita ad un Parma in emergenza. Lunedì 8 marzo, inoltre, a San Siro arriverà l’Atalanta, chiudendo un mini-ciclo di partite cruciale in ottica scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.