CalciomercatoPrimo Piano

Inter, addio Kulusevski? Avviati i contatti con un giocatore del Tottenham

L’Inter secondo quanto riportato in questi minuti da “Sky Sport 24” avrebbe avviato i contatti con un giocatore del Tottenham per provare ad acquistarlo già a gennaio, anticipando la concorrenza di diversi club in europa.

RITORNO DI FIAMMA – L’Inter già dalla scorsa estate aveva considerato il nome di Christian Eriksen come possibile obiettivo di mercato, considerando anche il contratto in scadenza a giugno. Il calciatore, che proprio in questi minuti è sceso in campo da titolare contro il Southampton, potrebbe lasciare la Premier League non avendo rinnovato il suo contratto con gli Spurs. Con l’obiettivo Dejan Kulusevski ormai sfumato, Piero Ausilio e la dirigenza nerazzurra secondo quanto riportato dall’emittente televisivo ha avviato i contatti con l’entourage del ragazzo per capire se ci sono i margini per provare a portare il danese a Milano, già da giugno. C’è da considerare anche la concorrenza elevata come la stessa Juventus, Real Madrid o Manchester United. Christian Eriksen potrebbe essere uno degli affari più importanti in vista della prossima sessione di mercato.

Fonte: Sky Sport 24.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh