Primo Piano

Inter, accordo con Bain Capital vicino a 300 milioni! Poi incontro Zhang-Conte – SM

Zhang starebbe trovando l’accordo con Bain Capital per il finanziamento previsto per le casse nerazzurre. Solo a fine stagione, inoltre, ci sarà l’incontro per definire il futuro di Conte sulla panchina dell’Inter. A riportarlo è “Sport Mediaset”

SITUAZIONE SOCIETARIA − Il Presidente Steven Zhang incontrerà Antonio Conte a fine stagione per capire il futuro dell’allenatore. Il tecnico pugliese sembra, però, intenzionato a non lasciare Milano e a proseguire la sua esperienza all’Inter. Inoltre, la società sta per chiudere la trattativa con il fondo Bain Capital per una cifra intorno ai 300 milioni di euro. Una notizia in contrasto con quella che vedeva Oaktree Capital pronta al sorpasso proprio su Bain Capital ma coerente nelle cifre (vedi articolo). Questo capitale sarà utilizzato dall’Inter anche in chiave calciomercato.

Pistocchi: «Inter, tutti i big resteranno! Ecco il budget per il mercato»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh