Primo Piano

L’Inter abbandona la Superlega! Scelta presa, addio immediato

Anche l’Inter si smarca dal progetto Superlega, clamorosamente sprofondato in serata. Sky Sport anticipa come i nerazzurri abbiano deciso di non proseguire più nell’adesione data negli scorsi giorni.

TOCCATA E FUGA – L’Inter abbandona la Superlega. La notizia arriva da una fonte attendibile, il New York Times, che anticipa un comunicato ufficiale vicino a essere pubblicato. E, in contemporanea, Sky Sport annuncia che fonti vicine alla società annunciano come l’attuale progetto Superlega non sia più ritenuto di interesse dal club. Con l’uscita dei nerazzurri restano, di fatto, solo i tre club spagnoli (Atlético Madrid, Barcellona e Real Madrid) più la Juventus, perché col Chelsea manca solo l’annuncio e il Milan risulta essere in uscita a sua volta. Di fatto si va verso la sospensione del progetto, a prescindere da chi deciderà di rimanere dopo la riunione di stasera. Ma, intanto, la notizia principale in casa Inter è una: la Superlega, per la società, non è più di attualità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh