Primo Piano

L’Inter abbandona la Superlega! Scelta presa, addio immediato

Anche l’Inter si smarca dal progetto Superlega, clamorosamente sprofondato in serata. Sky Sport anticipa come i nerazzurri abbiano deciso di non proseguire più nell’adesione data negli scorsi giorni.

TOCCATA E FUGA – L’Inter abbandona la Superlega. La notizia arriva da una fonte attendibile, il New York Times, che anticipa un comunicato ufficiale vicino a essere pubblicato. E, in contemporanea, Sky Sport annuncia che fonti vicine alla società annunciano come l’attuale progetto Superlega non sia più ritenuto di interesse dal club. Con l’uscita dei nerazzurri restano, di fatto, solo i tre club spagnoli (Atlético Madrid, Barcellona e Real Madrid) più la Juventus, perché col Chelsea manca solo l’annuncio e il Milan risulta essere in uscita a sua volta. Di fatto si va verso la sospensione del progetto, a prescindere da chi deciderà di rimanere dopo la riunione di stasera. Ma, intanto, la notizia principale in casa Inter è una: la Superlega, per la società, non è più di attualità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.