FocusPrimo Piano

Inter, a Monza chiuso discorso Scudetto. Per la Champions League?

L’Inter a Monza ha iniziato il periodo buio in campionato. Proprio nella trasferta lombarda i nerazzurri abbandonarono il sogno Scudetto, questo weekend le sorti per la Champions League dipendono ancora dai brianzoli.

DESTINO – Il destino è a volte beffardo, il futuro dell’Inter dipende ancora una volta dal Monza. Questo sabato la squadra di Simone Inzaghi affronterà i brianzoli per continuare la corsa alla Champions League. Nella gara d’andata Denzel Dumfries e l’arbitro confezionarono il pareggio che condannò ad abbandonare il sogno di rimontare il Napoli per lo Scudetto. Nella trasferta lombarda la compagine nerazzurra ha fallito il primo obiettivo stagionale, questa volta c’è la possibilità nuovamente di mettersi in serio pericolo per un altro obiettivo. Il quarto posto è distante un solo punto, ma un’ulteriore sconfitta farebbe cadere le certezze acquisite con il successo sul Benfica. Inzaghi sta pensando al turnover per il match, la testa è alla Champions League e forse questo sarà un grande errore. Il primo e unico pensiero della società e del club intero è il posizionamento tra le prime quattro di campionato, va ribadito al tecnico e ai calciatori stessi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.