Primo Piano

Inter, 184 milioni per il mercato 2019/20: le cifre di Lukaku ed Eriksen – CF

L’Inter, che ha un rosso a bilancio di 100 milioni di euro al 31 marzo 2020 (vedi articolo), ha speso complessivamente 184 milioni di euro sul mercato per gli acquisti a titolo definitivo. A rivelarlo è “Calcio e Finanza” dopo aver visionato i documenti ufficiali del club nerazzurro. Svelato anche il vero costo delle operazioni Lukaku ed Eriksen

CIFRE – L’Inter per la stagione 2019/2020 ha speso sul mercato oltre 180 milioni di euro per acquisti a titolo definitivo. Da Romelu Lukaku a Christian Eriksen, passando per tanti giovani della Primavera, ecco svelate le vere cifre dei principali affari: Romelu Lukaku, Manchester United: 74,162 milioni; Nicolò Barella, Cagliari: 40,500 milioni; Christian Eriksen, Tottenham: 27,567 milioni; Ionut Radu, Genoa: 10,624 milioni; Lucien Agoumé, Sochaux: 4,512 milioni; Martin Adriano Costa Satriano, Club Nacional: 2,400 milioni; Ashley Young, Manchester United: 1,729 milioni.

PRESTITI ONEROSI E GIOVANI – A questi 161,5 milioni di euro, si aggiungono altri 23 milioni di euro per altri acquisti relativi a giovani della Primavera. Tra le cifre visionate da “Calcio e Finanza”, sono presenti anche quelle relative ad alcuni acquisti in prestito oneroso, vale a dire Stefano Sensi, Sassuolo: 2,254 milioni (al 31 marzo 2020) e Victor Moses, Chelsea: 216mila euro (al 31 marzo 2020).

Fonte: calcioefinanza.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.