NazionaliPrimo Piano

Inghilterra-Albania, formazioni ufficiali: Asllani di scena a Wembley

Inghilterra-Albania, formazioni ufficiali appena diramate dai due CT. In campo anche il giocatore dell’Inter Kristjan Asllani. Grande partita a Wembley.

IN CAMPO – Prima partita del gruppo K valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026 e a Wembley si gioca Inghilterra-Albania. Grande occasione per Asllani, pilastro della nazionale allenata da Sylvinho. Il regista dell’Inter, vice di Hakan Calhanoglu, giocherà una sorta di derby anticipato con Kyle Walker, terzino del Milan. Il teatro sarà ovviamente prestigioso perché si giocherà in uno degli stadi più belli e spettacolari al mondo. La posta in gioco è altrettanto importante. Per entrambe sarà fondamentale partire con il piede giusto in questo percorso per arrivare ai Mondiali negli Stati Uniti. Asllani in questa stagione con l’Inter sta giocando spesso, complice anche qualche infortunio di troppo per Hakan Calhanoglu. Di seguito le formazioni ufficiali di Inghilterra-Albania.

Inghilterra-Albania, formazioni ufficiali: Asllani dal primo minuto

SFIDA – Queste le formazioni ufficiali della partita che si giocherà a Wembley. La nazionale albanese, oltre ad Asllani, si affida all’ex Empoli Bajrami, così come al salentino Ramadani in mezzo al campo. Inglesi favoriti ma occhio all’organizzazione della squadra di Sylvinho. Le formazioni:

Inghilterra (4-3-3): Pickford; Walker, Konsa, Burn, Lewis Skelly; Rice, Bellingham, Jones; Rashford, Kane, Foden.

Albania (4-3-3): Strakosha; Balliu, Ajeti, Gjimshiti, Aliji; Asllani, Ramadani, Laçi; Asan, Bajrami, Uzun.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.