Calciomercato InterPrimo Piano

Idzes, Inter colpita: 007 a visionarlo! Lo porta… Thohir? Destini – TS

Idzes ha stregato l’Inter, titola così oggi Tuttosport. Il centrale del Venezia di Eusebio Di Francesco è stato visionato da vicino un paio di settimane fa. E occhio a quel filo diretto con l’ex presidente Thohir.

IL NOME – Nuovo nome sulla lista dell’Inter per la prossima stagione. In difesa piace anche Jay Idzes. Il ragazzo del 2000, olandese ma naturalizzato indonesiano, sta disputando un’ottima prima bella stagione al Venezia. Nelle ultime settimane ha annullato in sequenza gente come Retegui, Dia e per ultimo Romelu Lukaku. L’Inter, scrive Tuttosport, è stata colpita in pieno dalle doti di questo ragazzo, arrivato in estate in Laguna a parametro zero dagli olandesi dei Go Ahead Eagles. Viale della Liberazione, un paio di settimane fa, ha sguinzagliato i suoi 007, che hanno visto all’opera Idzes al Gewiss Stadium in occasione di Atalanta-Venezia (match finito 0-0). E il rapporto stilato è stato più che positivo.

Idzes-Thohir e quel filo conduttore che lega l’Indonesia all’Inter

FILO CONDUTTORE – La nazionalità indonesiana, grazie alla madre, di Idzes rimanda ovviamente all’ex presidente interista Erik Thohir. E, continua Tuttosport, si sussurra che sia stato proprio lui, oggi presidente della Federazione calcistica indonesiana, a convincere il centrale del Venezia per la naturalizzazione. Sul giocatore c’è da anche da registrare l’interesse dell’Atalanta, che potrebbe pensare proprio al veneziano come eventuale erede di Isak Hien.

Fonte: Tuttosport – Nicolò Schira

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.