Icardi via? L’Inter ha le idee chiare: due colpi, un big! Chiamata Ancelotti

Articolo di
12 agosto 2019, 00:35
Mauro Icardi

Icardi dovrà trovare una sistemazione lontano dall’Inter entro il 2 settembre, giorno di chiusura della sessione estiva di calciomercato in Serie A, visto che in nerazzurro non ha più posto soprattutto dopo l’arrivo di Lukaku. Il sito del quotidiano “Il Corriere della Sera” spiega le strategie interiste e l’inserimento di Ancelotti per convincere l’ex capitano ad accettare il Napoli.

TELEFONO AMICOCarlo Ancelotti ha chiamato Mauro Icardi per convincere l’attaccante argentino a lasciare l’Inter per il Napoli. È questa la notizia che lancia “Il Corriere della Sera”, aggiungendo come il tecnico sia già riuscito così a portare in azzurro Kostas Manolas. Per i nerazzurri c’è la volontà (ovvia) di cedere l’ex capitano, per riuscire a completare la rosa con l’innesto di un’altra punta, dopo Romelu Lukaku, e di un centrocampista.

RINFORZI INTER – L’attaccante è naturalmente Edin Dzeko, in gol anche stasera nell’amichevole Roma-Real Madrid (vedi articolo), ma non dovrebbero esserci novità nella settimana appena iniziata: la Roma deve trovare prima un sostituto, Icardi sarebbe soluzione ideale in uno scambio ma per ora rifiuta. Giuseppe Marotta vorrebbe scambiarlo con Paulo Dybala, ma soprattutto vuole cederlo al prezzo giusto. In mezzo al campo, con la cessione dell’argentino, i soldi verrebbero reinvestiti su un giocatore di qualità: Sergej Milinkovic-Savic della Lazio è il sogno.

Fonte: Corriere.it

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE