CalciomercatoPrimo Piano

Icardi via dall’Inter? Contatto Marotta-Wanda Nara! Rinnovo e prestito?

Icardi tiene banco anche oggi, nonostante da tempo si dica che la sua intenzione è non lasciare l’Inter. Gianluca Di Marzio, da “Calciomercato – L’Originale”, annuncia che Wanda Nara ha sentito Marotta e potrebbe esserci uno spiraglio per una cessione, col Monaco che preme.

IN USCITA? – Così Gianluca Di Marzio: «Oggi il Napoli ha incontrato gli agenti di Fernando Llorente, ha impostato la definizione dell’accordo e ha per domani sera l’appuntamento decisivo per tutti i dettagli. Non so se questo ritardo fa sperare in un’apertura di Mauro Icardi, quello che so su Icardi dopo le verifiche nella giornata di oggi è che si è riaperto il dialogo fra Inter e Wanda Nara. Giuseppe Marotta e Wanda Nara hanno avuto un contatto diretto nelle ultime ore, si sta parlando per cercare una soluzione al problema. Questo cosa vuol dire? Che Wanda Nara si è resa conto che è ovviamente controproducente per il suo marito-assistito restare all’Inter senza giocare, sta cercando di convincere Mauro a prendere in considerazione le varie offerte che sono arrivate. L’Inter ha proposto anche a Wanda Nara di prolungare il contratto di un anno, per un’ipotesi prestito per andare a giocare solo in alcune squadre, non la Juventus. Se la Juventus arriva lunedì l’Inter pretenderà i soldi a titolo definitivo, c’è questa ipotesi prestito. Oggi il Monaco ha incontrato l’Inter a Monte-Carlo, c’è stato un incontro all’Hotel de Paris ed è pronto a prenderlo: sessantacinque milioni di euro e dieci al giocatore, ma Icardi non è pronto. Il Napoli è pronto ma Icardi non ha dato segnali, la Juventus non ha ancora fatto una mossa perché non è riuscita a cedere attaccanti. C’è l’Atlético Madrid che ha fatto un sondaggino, quello che posso dire è che qualcosa si sta muovendo. Se Icardi va si deve aspettare questi tre-quattro giorni che mancano, chi sta vicino a Icardi sta cercando di convincerlo ad andare in un’altra soluzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.