CalciomercatoPrimo Piano

Icardi via dall’Inter: contatti col Napoli! Juventus cambio di rotta? – CorSera

Icardi potrebbe lasciare l’Inter per trasferirsi al Napoli, dopo che per tanto tempo si è parlato quasi esclusivamente della Juventus come opzione gradita all’argentino. Lo riporta il quotidiano “Il Corriere della Sera”, dando per continui i contatti fra gli azzurri e Wanda Nara.

DAL NERAZZURRO ALL’AZZURRO?Mauro Icardi ieri ha visto l’Inter levargli il numero di maglia, dato che il 9 è passato sulle spalle di Romelu Lukaku (vedi articolo). È l’ennesima vicenda riguardante l’argentino, non più capitano dal 13 febbraio e da tempo fuori dal progetto, ma stavolta potrebbe esserci un colpo di scena. Il quotidiano “Il Corriere della Sera” riporta come l’idea Juventus, in uno scambio con Paulo Dybala, sia ritenuta “assolutamente impossibile” da fonti bianconere, quando invece l’argentino la vedrebbe di buon’occhio. Si sono fatte avanti Napoli e Roma, che stanno provando a convincere Icardi: rispetto agli ultimi mesi ora l’attaccante avrebbe iniziato a valutare le opzioni azzurre e giallorosse, con questi ultimi che si sono portati avanti con un post sui social di Juan Jesus (vedi articolo). Ci sono contatti continui fra Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, e Wanda Nara: sarà al San Paolo il futuro di Icardi?

Fonte: Il Corriere della Sera – Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh