CalciomercatoPrimo Piano

Icardi via dall’Inter: contatti col Napoli! Juventus cambio di rotta? – CorSera

Icardi potrebbe lasciare l’Inter per trasferirsi al Napoli, dopo che per tanto tempo si è parlato quasi esclusivamente della Juventus come opzione gradita all’argentino. Lo riporta il quotidiano “Il Corriere della Sera”, dando per continui i contatti fra gli azzurri e Wanda Nara.

DAL NERAZZURRO ALL’AZZURRO?Mauro Icardi ieri ha visto l’Inter levargli il numero di maglia, dato che il 9 è passato sulle spalle di Romelu Lukaku (vedi articolo). È l’ennesima vicenda riguardante l’argentino, non più capitano dal 13 febbraio e da tempo fuori dal progetto, ma stavolta potrebbe esserci un colpo di scena. Il quotidiano “Il Corriere della Sera” riporta come l’idea Juventus, in uno scambio con Paulo Dybala, sia ritenuta “assolutamente impossibile” da fonti bianconere, quando invece l’argentino la vedrebbe di buon’occhio. Si sono fatte avanti Napoli e Roma, che stanno provando a convincere Icardi: rispetto agli ultimi mesi ora l’attaccante avrebbe iniziato a valutare le opzioni azzurre e giallorosse, con questi ultimi che si sono portati avanti con un post sui social di Juan Jesus (vedi articolo). Ci sono contatti continui fra Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, e Wanda Nara: sarà al San Paolo il futuro di Icardi?

Fonte: Il Corriere della Sera – Monica Colombo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.