CalciomercatoPrimo Piano

Icardi verso il Monaco: offerta monstre, Inter ha già accettato! Risposta a ore – Rai

Il futuro di Icardi potrebbe essere in Francia: come riportato da Ciro Venerato – giornalista di “Rai Sport” – a “La Domenica Sportiva – Estate” su Rai 2, il Monaco ha avanzato una doppia proposta tutt’altro che rifiutabile e l’Inter spinge per la chiusura

MONACO SU ICARDI – Importante novità di mercato da Ciro Venerato, che dettaglia l’offerta monstre arrivata da Monte Carlo per l’ex capitano nerazzurro: «Mauro Icardi rischia di lasciare l’Italia: oggi pomeriggio c’è stato un lungo colloquio tra Beppe Marotta e management del Monaco, con cui l’Inter ha già raggiunto un accordo totale sulla base di 60 milioni di euro più 5 di bonus, la stessa cifra del Napoli, ma ovviamente l’Inter preferisce cederlo in Francia per non rinforzare una diretta concorrente. Il Monaco ha offerto un quinquennale da 12 milioni netti, molti più dei 7.5 del Napoli, che ci ha confermato di essere venuta a conoscenza dell’offerta dei monegaschi. L’Inter già domani si aspetta una risposta dalla moglie-agente Wanda Nara e da Icardi stesso, come ci ha confermato il suo entourage: al momento non c’è una chiusura netta né un’apertura perché sicuramente la ricca offerta farà vacillare Icardi, che però sogna sempre la Juventus, ma che al momento è ferma perché deve sistemare le sue situazioni in uscita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.