Icardi, tre squadre lo vogliono: una in vantaggio. Dybala-Inter pista fredda

Articolo di
13 agosto 2019, 14:05
Icardi Mauro

Il nome di Mauro Icardi gli ultimi giorni di mercato sarà al centro di diverse trattative. Secondo quanto riportato da “Sky Sport 24” è ormai chiaro che in molti lo vogliono, ma in realtà una sola squadra è in leggero vantaggio rispetto le altre, ovvero la Roma che però deve trovare l’intesa anche con l’Inter e per lo scambio con Edin Dzeko. Con la Juventus resta l’ipotesi scambio con Paulo Dybala. 

JUVENTUS E NAPOLI – La Juventus non può affondare in questo momento, servirebbero almeno un paio di cessioni nel reparto offensivo quindi l’unica opzione rimane lo scambio con Paulo Dybala, che resta al momento una pista fredda. Il Napoli è quella che si è avvicinata più di tutte alla cifra richiesta dell’Inter, però gli azzurri stanno chiudendo per Lozano.

ROMA IN VANTAGGIO – La Roma può mettere sul piatto Edin Dzeko e poi andare a valutare con l’Inter un conguaglio adeguato anche se pure lì c’è distanza nelle valutazioni. Lui ha aperto alla Roma ma ascolta anche altre offerte, come ad esempio quella arrivata dal Monaco.

LA COSA PIÙ DIFFICILE – Più complicato sarà convincere Mauro Icardi. L’intesa con l’Inter va trovata che valuta il giocatore almeno 60 milioni, ma è la parte meno complicata di tutta la vicenda. Andando verso la parte finale del mercato il nome del centravanti argentino è sempre più caldo.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE