Primo Piano

Icardi torna all’Inter con una doppia rinuncia: per ora “vince” Marotta – SM

Icardi è pronto a riprendersi la maglia dell’Inter, almeno quella di allenamento: come riportato da “Sport Mediaset”, il primo braccio di ferro con Marotta vede avere la meglio l’AD Sport nerazzurro in seguito alle due rinunce dell’argentino

RIECCO ICARDI – Domani – mercoledì 21 marzo – sarà il giorno X della telenovela Mauro Icardi: l’attaccante argentino tornerà ad allenarsi con il gruppo (vedi articolo), sebbene dimezzato dalle convocazioni in nazionale, e per farlo è disposto a una doppia rinuncia. Icardi, infatti, rientrerà nei ranghi dell’Inter senza chiedere la restituzione della fascia di capitano finita sul braccio di Samir Handanovic né il rinnovo di contratto con adeguamento al rialzo dell’ingaggio trattato dalla moglie-agente Wanda Nara nei precedenti appuntamenti. Di fatto Icardi tornerà a essere a disposizione di Luciano Spalletti senza fascia e contratto, una “vittoria” per l’Amministratore Delegato Sport Beppe Marotta, che nelle prossime settimane dovrà risolvere in maniera definitiva la telenovela legata all’ormai ex capitano dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.