CalciomercatoPrimo Piano

Icardi, scambio con Dybala all’ultimo? Inter e Juventus, un problema – Sky

Icardi è al centro del mercato, perché l’arrivo all’Inter di Lukaku con l’assegnazione della maglia numero 9 ha ulteriormente tolto spazio all’ex capitano. Potrebbe approfittarne la Juventus, in uno scambio con Dybala: Luca Marchetti, dopo il precedente intervento (vedi articolo), spiega come si potrebbe concludere l’operazione.

ANCHE ALLA FINELuca Marchetti spiega come Mauro Icardi può essere ancora scambiato con Paulo Dybala, nonostante Romelu Lukaku: «Fino al 2 settembre non escludo nulla, ma neanche se l’Inter ha preso Edin Dzeko. È un’opportunità che permette di avere dei giocatori importanti, perché adesso Icardi sembra un brocco ma ha segnato centoventuno gol in Serie A, Dybala l’hanno cercato il Manchester United e il Tottenham e sembra che debba andare per forza via dalla Juventus. Se ci fosse uno scambio sarebbe vantaggioso a livello tecnico per entrambe, il problema è che c’è un problema di valutazioni che ognuna delle due squadre deve fare e cercare di mettere a posto. Quando sei costretto a fare qualcosa negli ultimi giorni alle volte l’affare si chiude perché si deve chiudere, quindi se arrivano all’ultimo giorno che ne hanno bisogno perché no. Alternative alla Juventus per Icardi? La Roma lo vuole e nella trattativa per Dzeko può entrarci, poi lo vuole il Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh