CalciomercatoPrimo Piano

Icardi, scambio con Dybala all’ultimo? Inter e Juventus, un problema – Sky

Icardi è al centro del mercato, perché l’arrivo all’Inter di Lukaku con l’assegnazione della maglia numero 9 ha ulteriormente tolto spazio all’ex capitano. Potrebbe approfittarne la Juventus, in uno scambio con Dybala: Luca Marchetti, dopo il precedente intervento (vedi articolo), spiega come si potrebbe concludere l’operazione.

ANCHE ALLA FINELuca Marchetti spiega come Mauro Icardi può essere ancora scambiato con Paulo Dybala, nonostante Romelu Lukaku: «Fino al 2 settembre non escludo nulla, ma neanche se l’Inter ha preso Edin Dzeko. È un’opportunità che permette di avere dei giocatori importanti, perché adesso Icardi sembra un brocco ma ha segnato centoventuno gol in Serie A, Dybala l’hanno cercato il Manchester United e il Tottenham e sembra che debba andare per forza via dalla Juventus. Se ci fosse uno scambio sarebbe vantaggioso a livello tecnico per entrambe, il problema è che c’è un problema di valutazioni che ognuna delle due squadre deve fare e cercare di mettere a posto. Quando sei costretto a fare qualcosa negli ultimi giorni alle volte l’affare si chiude perché si deve chiudere, quindi se arrivano all’ultimo giorno che ne hanno bisogno perché no. Alternative alla Juventus per Icardi? La Roma lo vuole e nella trattativa per Dzeko può entrarci, poi lo vuole il Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.