Icardi: “Ringrazio il PSG per la fiducia verso di me! Darò tutto”

Articolo di
2 Settembre 2019, 23:31
Condividi questo articolo

Icardi è da circa mezz’ora ufficialmente un nuovo giocatore del PSG (vedi articolo). L’ex capitano dell’Inter, formalmente ancora un giocatore di proprietà dei nerazzurri visto che si è trasferito in prestito con diritto di riscatto, ha parlato al sito ufficiale della sua nuova società.

SILENZIO FINITO – Mauro Icardi non aveva più fatto sentire la sua voce dal 13 febbraio, ossia da quando l’Inter gli aveva tolto la fascia da capitano, ma ora che è andato via dai nerazzurri può tornare a parlare: «Ringrazio il PSG per la fiducia che ha testimoniato nei miei confronti. Darò tutto me stesso per aiutare la mia nuova squadra ad arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni. Il PSG è diventato un posto centrale nel calcio internazionale, che attira grandi giocatori come visto negli ultimi anni. Gli standard sulle prestazioni sono molto alti qui a Parigi, le ambizioni sono molto grandi e io sono certo che ci siano tutte le condizioni per poter andare ancora più in alto di adesso. Ho appena finito di conoscere il Parc des Princes (il nuovo stadio di casa di Icardi, ndr) ed è un impianto noto per la sua bellezza e il suo fervore».

Fonte: PSG.fr



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.