Primo Piano

Icardi: “Ringrazio il PSG per la fiducia verso di me! Darò tutto”

Icardi è da circa mezz’ora ufficialmente un nuovo giocatore del PSG (vedi articolo). L’ex capitano dell’Inter, formalmente ancora un giocatore di proprietà dei nerazzurri visto che si è trasferito in prestito con diritto di riscatto, ha parlato al sito ufficiale della sua nuova società.

SILENZIO FINITO – Mauro Icardi non aveva più fatto sentire la sua voce dal 13 febbraio, ossia da quando l’Inter gli aveva tolto la fascia da capitano, ma ora che è andato via dai nerazzurri può tornare a parlare: «Ringrazio il PSG per la fiducia che ha testimoniato nei miei confronti. Darò tutto me stesso per aiutare la mia nuova squadra ad arrivare il più lontano possibile in tutte le competizioni. Il PSG è diventato un posto centrale nel calcio internazionale, che attira grandi giocatori come visto negli ultimi anni. Gli standard sulle prestazioni sono molto alti qui a Parigi, le ambizioni sono molto grandi e io sono certo che ci siano tutte le condizioni per poter andare ancora più in alto di adesso. Ho appena finito di conoscere il Parc des Princes (il nuovo stadio di casa di Icardi, ndr) ed è un impianto noto per la sua bellezza e il suo fervore».

Fonte: PSG.fr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.