Icardi: “PSG? Darò il meglio! Inter, 150 gol per un motivo. Wanda…”

Articolo di
22 Settembre 2019, 21:59
Condividi questo articolo

Icardi è tornato a parlare del suo rapporto con Wanda Nara e dei problemi extra campo all’Inter ai microfoni di Canal Plus. L’attaccante argentino è pronto a dare il meglio per ottenere la conferma al PSG. Di seguito le sue dichiarazioni

ICARDI, IN FRANCIA PER RESTARE?«Sono venuto al PSG per giocare. Un giocatore che arriva in prestito deve dare il meglio affinché il club lo acquisti. Vedremo che succederà durante la prossima estate. Chi mi conosce sa che persona sono e questo mi rende tranquillo. Più criticato per le questioni extra campo? Certo, sono ormai 7 anni che sto con Wanda, è una persona famosa e lo sono anche io, so cosa comporta. Questo non modifica il mio pensiero, altrimenti non avrei fatto 150 gol con l’Inter».

ISTINTO DEL GOL «Wanda come mio agente? Credo sia stata la decisione migliore per la mia famiglia e per la mia carriera. Sono una persona che tratta alla stessa maniera uomini e donne. Ho tre figli e due figlie: do le stesse cose a tutti. Tutto il mondo mi definisce come un killer: sono sempre pronto dentro l’area per fare gol. Dopo il debutto nel Rosario da giovane in Argentina fare gol è sempre stato il mio obiettivo, è la mia ossessione».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.