Primo Piano

Icardi non si muove dall’Inter, gradimento Juventus ma niente offerte

Mauro Icardi sembra essere sempre più vicino alla permanenza in nerazzurro. L’attaccante argentino rifiuta tutte le offerte e l’unica destinazione gradita, la Juventus, non fa offerte ufficiali ai nerazzurri

Il mercato si avvia alla conclusione e in casa Inter resta sempre più vivo il rebus Mauro Icardi. Secondo Sky Sport l’ex capitano è sempre più vicino alla permanenza in nerazzurro nonostante sia considerato fuori dai piani della società e del tecnico Antonio Conte. Il giocatore ha avuto in questi mesi diverse offerte come quelle del Monaco, del Napoli e della Roma che sono state tutte respinte, avrebbe accettato solo la Juventus, ma al momento quello dei bianconeri è un gradimento nei confronti del giocatore, con cui ci sarebbe anche l’accordo di massima, ma non sono state presentate offerte ufficiali all’Inter. Senza offerte sul tavolo dei nerazzurri il discorso non può nemmeno iniziare e i bianconeri sono bloccati dall’affollamento in attacco che li costringe a dover sfoltire prima di poter presentare offerte per eventuali nuovi acquisti. Inoltre i bianconeri non possono nemmeno sperare in eventuali sconti delle ultime ore di mercato, l’Inter infatti non intende farsi prendere per il collo e alzerebbe addirittura il prezzo chiesto per Icardi nel caso arrivassero offerte al ribasso da Torino negli ultimi giorni o addirittura nelle ultime ore di apertura del mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.