Icardi no al Monaco, vuole Juventus o… Inter! Ultimatum Napoli – Sky

Articolo di
19 agosto 2019, 23:31
Icardi Mauro

Icardi è a un bivio: a due settimane dalla fine della sessione estiva di mercato deve scegliere dove andare, ma lui vorrebbe restare all’Inter o passare alla Juventus anziché al Napoli che lo vuole. Gianluca Di Marzio, dopo i precedenti aggiornamenti (qui e qui), ha spiegato la situazione dell’attaccante argentino nel corso di “Calciomercato – L’Originale”.

USCITA BLOCCATAGianluca Di Marzio elenca tutti i rifiuti: «Mauro Icardi ha detto di no al Monaco, non ha ancora detto di sì al Napoli, anzi per il momento non ha dato ancora aperture. Non ha detto definitivamente di no ma il Napoli non lo aspetta all’infinito, al massimo qualche giorno. Questo filtra dal club, altrimenti c’è l’ipotesi Fernando Llorente. Perché non apre? Da un lato ha la speranza che la Juventus riesca a trovare la possibilità di prenderlo, magari a qualche cessione, ma anche a una volontà filtrata dal suo entourage di rimanere all’Inter. I messaggi sono: ha due anni di contratto, vuole rimanere all’Inter e resta».

OPZIONE DA ESCLUDERE – Di Marzio però non vede quest’ultima possibilità come fattibile: «L’Inter ha fatto una scelta in attacco, non ci sono ripensamenti o passi indietro, poi se cambierà qualcosa lo scopriremo dopo il 2 settembre ma non ci sono aperture di Icardi verso il Napoli, l’unica pronta a offrire sessanta milioni di euro all’Inter. Se il messaggio che filtra è che ha due anni di contratto e resta all’Inter questo filtra oggi, ma magari a fine mercato se si rende conto che deve rimanere fermo sino a fine gennaio può succedere che apra a un’altra soluzione, ma il Napoli non può aspettare. Le persone che in questo momento gravitano attorno a Icardi, non parlo di Wanda Nara ma agenti o intermediari, stanno cercando di fargli capire che accettare il Napoli sarebbe la soluzione migliore per lui».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE