CalciomercatoPrimo Piano

Icardi, nessun rinnovo! L’argentino non vuole favorire l’Inter: i dettagli

Nessuna voglia da parte di Mauro Icardi di rinnovare con l’Inter per un anno, favorendo un’eventuale partenza in prestito. A riportarlo è Sport Mediaset”, che fa dietrofront negando se stessa (vedi articolo), che riferisce la riluttanza dell’ex capitano nel fare un favore alla società nerazzurra

NESSUN RINNOVO – Nonostante si fosse parlato di un avvicinamento a livello contrattuale tra l’Inter Mauro Icardi, l’ex capitano non ha alcuna intenzione di voler favorire la società nerazzurra. L’ipotesi di cui si era parlato nelle scorse ore era la seguente: rinnovo di un anno per favorire una partenza in prestito in questa finestra di mercato. In questo modo, se l’argentino fosse poi tornato alla base, la società non si sarebbe trovata a doverlo gestire con un solo anno di contratto rimanente, rischiando a tutti gli effetti di perderlo a parametro zero. Ipotesi che però è già stata smentita dalla stessa fonte della notizia precedente, dal momento che l’ex capitano non avrebbe appunto – come detto a inizio articolo – alcuna intenzione di ‘favorire’ il suo attuale club.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.