Primo Piano

Icardi, l’Inter annuncia il motivo dell’allenamento non svolto oggi

La decisione dell’Inter di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi ha coinciso con il rifiuto di rispondere alla convocazione di Luciano Spalletti per Rapid Vienna-Inter e da due giorni di mancato allenamento.

IL TWEET – Ebbene, pochi minuti fa l’Inter ha pubblicato un messaggio su Twitter spiegando a cosa sarebbe dovuta la mamcata partecipazione di Mauro Icardi all’allenamento di quest’oggi: “Mauro Icardi a causa di un’infiammazione al ginocchio destro oggi non ha svolto l’allenamento: per lui una seduta di fisioterapia al “Centro Sportivo Suning” di Appiano Gentile”. Ufficialmente dunque lo stop dell’attaccante nerazzurro sarebbe causato da un infortunio. Che sia la verità o meno, appare difficile a questo punto che il centravanti giochi domenica in Inter-Sampdoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh