Mondo InterPrimo Piano

Icardi, Inter prepara la sua difesa: le prove contro il giocatore – TS

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, l’Inter starebbe preparando il piano difensivo per quanto riguarda il caso Mauro Icardi, che ha fatto causa proprio alla società chiedendo reintegro e risarcimento

PROVE – Nonostante la causa intentata da Mauro Icardi contro l’Inter, la società nerazzurra resta molto tranquilla. Insieme al suo legale, l’Avvocato Capellini, il club sta studiando il piano difensivo e ci sono diversi punti a favore. Si punterà sul fatto che la scelta della fascia di capitano e dei numeri di maglia sono competenze della società, così come i volti da presentare per le campagne di marketing, che sono diversi di volta in volta. Inoltre la società ha anche le prove che attestano come l’esclusione dalla tournée in Asia sia stata presa di comune accordo proprio con il giocatore, che ha comunque partecipato ad alcune partitelle in allenamento. Per quanto riguarda la partecipazione alle partite ufficiali, la scelta resta di competenza dell’allenatore.

MESI LUNGHI – Insomma, se l’argentino non dovesse accettare alcuna destinazione nelle prossime 48 ore (quasi impossibile la Juventus, a meno di clamorosi sviluppi sul fronte Dybala), in casa nerazzurra inizieranno tre lunghissimi mesi, il tempo necessario per stabilire chi abbia ragione in questa causa tra l’ex numero 9 nerazzurro e il club che tanto ha definito di amare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.