Icardi, Inter prepara la sua difesa: le prove contro il giocatore – TS

Articolo di
1 Settembre 2019, 11:49
Icardi Mauro Icardi Mauro
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, l’Inter starebbe preparando il piano difensivo per quanto riguarda il caso Mauro Icardi, che ha fatto causa proprio alla società chiedendo reintegro e risarcimento

PROVE – Nonostante la causa intentata da Mauro Icardi contro l’Inter, la società nerazzurra resta molto tranquilla. Insieme al suo legale, l’Avvocato Capellini, il club sta studiando il piano difensivo e ci sono diversi punti a favore. Si punterà sul fatto che la scelta della fascia di capitano e dei numeri di maglia sono competenze della società, così come i volti da presentare per le campagne di marketing, che sono diversi di volta in volta. Inoltre la società ha anche le prove che attestano come l’esclusione dalla tournée in Asia sia stata presa di comune accordo proprio con il giocatore, che ha comunque partecipato ad alcune partitelle in allenamento. Per quanto riguarda la partecipazione alle partite ufficiali, la scelta resta di competenza dell’allenatore.

MESI LUNGHI – Insomma, se l’argentino non dovesse accettare alcuna destinazione nelle prossime 48 ore (quasi impossibile la Juventus, a meno di clamorosi sviluppi sul fronte Dybala), in casa nerazzurra inizieranno tre lunghissimi mesi, il tempo necessario per stabilire chi abbia ragione in questa causa tra l’ex numero 9 nerazzurro e il club che tanto ha definito di amare.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.