Primo Piano

Icardi-Inter, nuova primavera: argentino si allena sotto gli occhi dei dirigenti

Mauro Icardi è finalmente tornato in gruppo e proprio in queste ore si sta allenando con i compagni rimasti ad Appiano Gentile perché non impegnati con le loro rispettive nazionali. Ricordiamo infatti che l’Inter ha perso undici giocatori durante questa sosta, tra i quali i due croati Marcelo Brozovic e Ivan Perisic, da tutti indicati come i suoi principali “nemici”. L’argentino ritroverà Samir Handanovic, che ha ereditato la fascia di capitano lo scorso 13 febbraio

RITORNOMauro Icardi torna finalmente ad allenarsi in gruppo dopo il terremoto dello scorso 13 febbraio, quando la società decise di spodestarlo della fascia di capitano affidandola a Samir Handanovic. L’argentino da quel giorno non è più sceso in campo, lamentando un improbabile problema al ginocchio. L’operazione diplomatica imbastita dall’a.d. Giuseppe Marotta e dall’avvocato Paolo Nicoletti, legato alla famiglia Moratti e rappresentante di Icardi e Wanda Nara nella vicenda, ha portato al ricongiungimento con il gruppo.

INCONTRO CON ZHANG – Icardi prima del derby ha incontrato anche Steven Zhang, presidente dell’Inter, sottolineando che l’episodio della fascia è stato umiliante e che si poteva evitare considerando professionalità e impegno costanti (vedi articolo). Ciò dimostra e conferma che questo lungo stop è stato più che altro un capriccio personale, motivo per il quale dovrà farsi perdonare da Luciano Spalletti e dal resto del gruppo.

DIRIGENZA PRESENTE – Gruppo che al momento non è al completo per via degli undici nerazzurri impegnati con le loro rispettive nazionali, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic su tutti. I croati infatti all’interno dello spogliatoio sono indicati come i principali artefici della decisione di spodestare Icardi dal trono di capitano, e  sicuramente il confronto più atteso è con loro. Per il resto Icardi troverà Samir Handanovic, nuovo capitano e Andrea Ranocchia, che nel periodo di assenza dell’argentino ha più volte sottolineato come l’Inter venga prima di tutto. Presente anche la dirigenza quest’oggi ad Appiano: Ausilio, Gardini e Marotta stanno infatti assistendo all’allenamento. Inizia dunque oggi la nuova primavera di Icardi e l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.