Primo Piano

Icardi-Inter, doccia fredda Wanda. Gioco rischioso, Juventus unica speranza

Mauro Icardi e l’Inter, una storia destinata a finire male. Antonio Conte, neo tecnico nerazzurro, non ne vuole sapere del numero 9 che nello stesso tempo non vuole saperne di andare via. La dirigenza interista cercherà nei prossimi giorni di sbrogliare la matassa incontrando la moglie/agente Wanda Nara (vedi articolo), ma senza un pizzico di buon senso non sarà semplice

MURO CONTRO MUROIcardi e l’Inter sono ormai al muro contro muro. Conte non lo vuole in nerazzurro mentre l’attaccante e il suo entourage non vogliono saperne di andare via. Una storia destinata a finire male se non prevarrà il buon senso. Icardi è sotto contratto fino al 30 giugno 2021, il famoso rinnovo di cui si parlava a gennaio è ovviamente morto. Di rinnovo semmai se ne potrebbe riparlare qualora Icardi rimanesse e l’Inter rischiasse di perderlo a zero, ma sono discorsi al momento prematuri. La realtà è che l’Inter vuole separarsi dal suo ex capitano.

GIOCO RISCHIOSO – La possibilità di darlo all’Atletico Madrid c’è stata, ma è stata prontamente rispedita al mittente da Icardi e dalla moglie/agente Wanda Nara. Quest’ultima sui social continua a sbandierare ottimismo sulla permanenza del numero 9 a Milano, ma l’incontro dei prossimi giorni sarà una doccia fredda per la coppia. Quale soluzione? Al momento, sembra assurdo dirlo, l’unica speranza è la Juventus. Il club bianconero avrebbe offerto due giocatori all’Inter in cambio di Icardi (vedi articolo), ma l’a.d. sport nerazzurro Beppe Marotta sarebbe eventualmente interessato solo a Paulo Dybala. Quest’ultimo però ha molte riserve a riguardo e preferirebbe andare altrove oppure rimanere in bianconero. Wanda Nara ha sempre detto che il suo assistito è molto richiesto, ma se un’offerta seria non c’è il gioco lo conduce l’Inter. A sue e loro spese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.