Icardi, fronte comune anti-Juventus: spunta anche la clausola – CdS

Articolo di
15 agosto 2019, 10:29
Mauro Icardi

Mauro Icardi alla Juventus, un matrimonio che non s’ha da fare. Secondo il “Corriere dello Sport”, infatti, Inter, Roma e Napoli avrebbero fatto fronte comune contro i bianconeri, preparando una serie di movimenti di attaccanti

CONTRO LA JUVENTUS – Un fronte comune per cercare di spezzare l’egemonia della Juventus sul calcio italiano: questa l’idea di InterRoma Napoli, che stanno studiando una serie di movimenti di mercato per rinforzarsi e non lasciar rinforzare i bianconeri. Ognuna delle tre squadre ha bisogno di un nuovo numero 9 e allora ecco che Icardi andrebbe a far parte dei partenopei, Dzeko diventerebbe finalmente nerazzurro e nella capitale accoglierebbero Milik. Il tutto, chiaramente, dipende proprio dall’attaccante argentino, che dovrà decidere se accettare o meno la nuova destinazione.

CLAUSOLA – Nel caso in cui però l’ex numero 9 nerazzurro dovesse scegliere la Roma, l’Inter è pronta a inserire una clausola per impedire che i giallorossi, dopo un solo anno, possano rivendere il giocatore a Torino.  Un modo per tutelarsi e per rendere chiaro ancora una volta tutta la riluttanza di Beppe Marotta a vederlo vestire il bianconero.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE