Primo Piano

Icardi dimentica l’Inter: “PSG migliore squadra dove ho giocato, sicuro”

Icardi è ancora formalmente un tesserato dell’Inter, essendo in prestito con diritto di riscatto, ma parla già da ex. L’attaccante argentino, intervistato da Canal + al termine di PSG-Marsiglia 4-0 (vedi articolo), ha commentato la doppietta che ha aperto Le Classique e il suo ambientamento in Ligue 1.

TUTTO TROPPO FACILEMauro Icardi può trasferirsi a titolo definitivo dall’Inter al PSG per settanta milioni di euro. Alla quinta partita consecutiva in gol l’argentino dimentica già il passato, visto quanto fatto nel 4-0 di stasera contro il Marsiglia: «Sono contento della vittoria, era quello che volevamo. È una cosa importante per la squadra e per i tifosi. Potevamo fare qualcosa in più nel secondo tempo, non ci siamo riusciti ma sono contento del risultato finale. Integrato rapidamente? Sono contento per i due gol, sapevo che dovevo dare il meglio di me stesso. Sono venuto qui con la voglia di fare gol e sono contento di esserci riuscito. PSG migliore squadra della carriera? Giocare a Parigi, con questo tipo di giocatori, è sicuramente la migliore squadra dove ho giocato. Mi sento molto bene, ho una buona alchimia con i miei compagni ed è quello che mi permette di segnare dei gol».

Fonte: Canal-PSG.com – Marvin Armoogum

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.