Icardi, arriva offerta PSG (più bassa) all’Inter! Occhio alla deadline – GDM

Articolo di
22 Maggio 2020, 12:18
Condividi questo articolo

Il PSG ha presentato una nuova offerta all’Inter per Mauro Icardi: si tratta di una cifra inferiore rispetto a quella pattuita per il riscatto

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, sarebbe giunta una nuova offerta da parte del PSG sul tavolo dell’Inter per Mauro Icardi. Non su tratterebbe dei 70 milioni di euro previsti per il riscatto dell’attaccante argentino. La proposta sarebbe di 50 milioni di euro, non tutti facilmente raggiungibili. Palla all’Inter che dovrebbe riflettere anche sulla possibilità di prolungare l’opzione di riscatto, in scadenza il prossimo 31 maggio, con però il necessario placet anche del centravanti. Una deadline importante visto che oltre questa data andrebbero ridiscussi i termini sia con il giocatore che tra i club.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.