CalciomercatoPrimo Piano

Icardi alla Juventus? L’Inter detta le sue condizioni: forza ribaltata

Icardi dall’Inter alla Juventus è una voce che si rincorre da tempo, ma al momento la trattativa non sembra entrata nel vivo. Luca Marchetti, nel corso dell’edizione dedicata al calciomercato di Sky Sport 24, spiega come per l’argentino ci sia un cambiamento netto che può spostare gli equilibri.

NESSUN OBBLIGO – Il giornalista Luca Marchetti aggiorna sulla cessione di Mauro Icardi«Fra Inter e Roma ci sono un po’ di chiacchierate e la pista Edin Dzeko, che sarebbe un’autostrada per le due società. Se l’Inter fosse costretta a cederlo alla Juventus dovrebbe farlo alle sue condizioni: penso provi a venderlo alle sue condizioni, poi ci sarebbe lo scambio con Paulo Dybala. Bisognerà capire se nel frattempo l’Inter avrà completato il proprio reparto, perché se avrà preso Dzeko o chi per lui magari Dybala non può farlo a livello tecnico o economico. Ancora all’Inter fra una settimana? Da quello che filtra dal suo entourage è possibile, anche perché abbiamo detto dall’inizio della vicenda che se si risolve succede nell’ultima settimana di mercato. È un braccio di ferro a tre o a quattro: se una settimana fa l’Inter sembrava la squadra in difficoltà, perché non aveva altri attaccanti, adesso con Romelu Lukaku i rapporti di forza mediatici sembrano essersi ribaltati».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.