Ibrahimovic-Lukaku, avv. Milan convinto: «Ha detto donkey, indagine nulla»

Articolo di
8 Febbraio 2021, 15:54
Lukaku - Ibrahimovic - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Lukaku – Ibrahimovic – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Cantamessa – avvocato del Milan -, intervenuto a “Punto Nuovo Sport Show” sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, si esprime sull’ormai datata vicenda che coinvolge Ibrahimovic e Lukaku. Preannunciando un nulla di fatto dopo i fatti dell’ultimo Inter-Milan

NIENTE RAZZISMO – L’avvocato Leandro Cantamessa rigetta le accuse di razzismo ai danni di Zlatan Ibrahimovic: «Non esiste! È assurdo. Grottesco pensare ciò di uno che è vissuto in una sorta di ghetto. Non conosco Romelu Lukaku, ma “Chicco” Capellini (Angelo, ndr), mio allievo e avvocato dell’Inter, mi ha sempre detto che è una persona molto intelligente. Non lo troverò contro in questo giudizio. Lukaku dovrebbe astrattamente rispondere di certe frasi e Ibrahimovic non ho capito di cosa».

INDAGINE NULLA – Le ripercussioni per la frase sui riti voodoo non preoccupano l’avvocato Cantamessa: «Il presidente dell’Everton, per giustificare vicende personali con Lukaku, tirò fuori questa storia. Ibrahimovic gli ha detto “donkey”, letteralmente “asino”. Ma in ambito sportivo vuol dire “scarso”. Se si guarda l’evento e non l’eco che ha generato, l’indagine sarebbe un nulla di fatto. Sono due grandi giocatori, con una differenza: il Milan ha dimostrato di poter fare bene senza Ibrahimovic, l’Inter non può far a meno di Lukaku».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.