Primo Piano

Ibrahimovic-Lukaku, avv. Milan convinto: «Ha detto donkey, indagine nulla»

Cantamessa – avvocato del Milan -, intervenuto a “Punto Nuovo Sport Show” sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, si esprime sull’ormai datata vicenda che coinvolge Ibrahimovic e Lukaku. Preannunciando un nulla di fatto dopo i fatti dell’ultimo Inter-Milan

NIENTE RAZZISMO – L’avvocato Leandro Cantamessa rigetta le accuse di razzismo ai danni di Zlatan Ibrahimovic: «Non esiste! È assurdo. Grottesco pensare ciò di uno che è vissuto in una sorta di ghetto. Non conosco Romelu Lukaku, ma “Chicco” Capellini (Angelo, ndr), mio allievo e avvocato dell’Inter, mi ha sempre detto che è una persona molto intelligente. Non lo troverò contro in questo giudizio. Lukaku dovrebbe astrattamente rispondere di certe frasi e Ibrahimovic non ho capito di cosa».

INDAGINE NULLA – Le ripercussioni per la frase sui riti voodoo non preoccupano l’avvocato Cantamessa: «Il presidente dell’Everton, per giustificare vicende personali con Lukaku, tirò fuori questa storia. Ibrahimovic gli ha detto “donkey”, letteralmente “asino”. Ma in ambito sportivo vuol dire “scarso”. Se si guarda l’evento e non l’eco che ha generato, l’indagine sarebbe un nulla di fatto. Sono due grandi giocatori, con una differenza: il Milan ha dimostrato di poter fare bene senza Ibrahimovic, l’Inter non può far a meno di Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.