Primo Piano

Ibrahimovic ascoltato dalla Procura Federale per Inter-Milan, ora tocca a Lukaku

Ibrahimovic ha parlato, ora manca solo la versione di Lukaku. Solo dopo si potrà chiudere definitamente l’indagine che riguarda Inter-Milan di Coppa Italia. A confermare la novità odierna è “Sky Sport”

SCONTRO DA CHIARIRE – Convocato stamattina alle 9.00 direttamente a Milanello, Zlatan Ibrahimovic è stato ascoltato sull’indagine aperta per i fatti del Derby di Milano. Con l’attaccante svedese del Milan anche l’avvocato Fabio Esposito e, collegati in remoto, gli altri legali. Vista la trasferta con l’Inter a Firenze, Romelu Lukaku verrà ascoltato dalla Procura Federale nei prossimi giorni. Ricostruito tutto il quadro, si attende la fine di questa situazione ormai diventata grottesca a livello mediatico. La “lite” tra Ibrahimovic e Lukaku continuerà a far parlare ancora per qualche giorno…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh