Ibrahimovic ascoltato dalla Procura Federale per Inter-Milan, ora tocca a Lukaku

Articolo di
5 Febbraio 2021, 13:36
Lukaku - Ibrahimovic - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Lukaku – Ibrahimovic – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Ibrahimovic ha parlato, ora manca solo la versione di Lukaku. Solo dopo si potrà chiudere definitamente l’indagine che riguarda Inter-Milan di Coppa Italia. A confermare la novità odierna è “Sky Sport”

SCONTRO DA CHIARIRE – Convocato stamattina alle 9.00 direttamente a Milanello, Zlatan Ibrahimovic è stato ascoltato sull’indagine aperta per i fatti del Derby di Milano. Con l’attaccante svedese del Milan anche l’avvocato Fabio Esposito e, collegati in remoto, gli altri legali. Vista la trasferta con l’Inter a Firenze, Romelu Lukaku verrà ascoltato dalla Procura Federale nei prossimi giorni. Ricostruito tutto il quadro, si attende la fine di questa situazione ormai diventata grottesca a livello mediatico. La “lite” tra Ibrahimovic e Lukaku continuerà a far parlare ancora per qualche giorno…



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.