Higuain:”Derby caldo, il Milan non è inferiore a nessuno”

Articolo di
18 ottobre 2018, 09:47
Higuain Milan

La “Gazzetta dello Sport” ha intervistato Gonzalo Higuain. L’attaccante ha chiaramente parlato della sfida con l’Inter di domenica, un derby caldo e importante.

DERBY CALDO – «Tutti derby hanno un sapore speciale. Stavolta sarà lo stes­so, anche perché è il primo col Milan. Sarà bello giocarlo. Stia­mo vivendo l’attesa con tran­quillità, concentrazione e vo­glia di fare bene. Il fatto che San Siro sarà quasi tutto dalla loro parte per noi sarà una spinta in più. Questo è un derby caldo, assomiglia a quello di Madrid. E poi giocare a San Si­ro è bellissimo, e lo posso affer­mare anche da avversario».

I DIFENSORI NERAZZURRI – «Skriniar e de Vrij sono entrambi difensori tosti, ed è bello giocare contro gente così, perché ti dà stimoli e dà gusto. Specie quando fai gol…».

LE PAROLE DI NAINGGOLAN – «Nainggolan ha detto che l’Inter ha giocatori superiori? E’ ovvio che dica cose del ge­nere, fa bene. Ognuno difende gli interessi del proprio club. Io posso solo dire che noi abbia­mo i mezzi per vincere il der­by».

IL MILAN DEVE VINCERE – «Il Milan vincerà per avere la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno. Se ce l’avremo, porteremo la partita dalla nostra parte».

Fonte: Marco Pasotto – La Gazzetta dello Sport

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE