GiovaniliPrimo Piano

Hellas Verona-Inter Primavera 1-3 al 45′: reazione con un tris in rimonta!

Torna in campo la squadra di Andrea Zanchetta per la ventunesima giornata di campionato. Il primo tempo di Verona-Inter Primavera vede i nerazzurri avanti in rimonta per 1-3.

PRIMO TEMPO – La squadra di Andrea Zanchetta ha la chance di prendersi momentaneamente il primo posto in classifica, in attesa di conoscere i risultati delle altre avversarie. Ma Hellas Verona-Inter Primavera non si apre nel miglior modo possibile per i nerazzurri, che già al sesto minuto si ritrovano sotto di un gol. La difesa interista si scioglie di fronte all’offensiva di Agbonifo, che entra nell’area di rigore nerazzurra e mette KO Zamarin col gol dell’1-0. Fortunatamente lo svantaggio dura pochissimo per i nerazzurri, che al 15′ si riportano sul risultato di parità grazie alla rete di De Pieri, che non si lascia sfuggire l’assist del compagno Spinacce e dal centro dell’area sigla l’1-1.

TRIS – L’autore dell’assist dell’Inter Primavera si rende ancora protagonista, avvicinandosi al raddoppio: a negargli la gioia è solo il palo colpito da fuori area. Ma passa un solo minuto e l’1-2 nerazzurro arriva davvero. Questa volta a siglarlo è Venturini, che si inserisce sul secondo palo e di testa insacca il cross di Cocchi. Adesso l’Hellas Verona soffre l’aggressività della squadra ospite, che al 30′ si rende ancora pericolosa con la conclusione di sinistro di Spinacce, sulla quale riesce a intervenire Magro. Prima della fine del primo tempo la squadra di Zanchetta è bravissima a concretizzare e ad assicurarsi il doppio vantaggio: al 40′, infatti, arriva il tris firmato da Cocchi, servito da Topalovic. Così, si chiude sull’1-3 il primo tempo di Hellas Verona-Inter Primavera

Verona-Inter Primavera 1-3

6′ Agbonifo (H), 15′ De Pieri (I), 20′ Venturini (I), 40′ Cocchi (I).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.