Primo Piano

Handanovic, speranza derby ma l’Inter non prenderà rischi inutili – Sky

Samir Handanovic è stato costretto a restare in panchina in Udinese-Inter di ieri sera a causa di un infortunio alla mano rimediato negli ultimi giorni. I nerazzurri valuteranno le condizioni del loro portiere e capitano giorno dopo giorno in vista del derby della prossima giornata

NESSUN RISCHIO – Handanovic verrà valutato in vista del derby, ma l’Inter non intende assumersi rischi. Il punto di Andrea Paventi per Sky Sport: «Ha un’infrazione, non una frattura. Io credo che con una settimana con i giusti riguardi dello staff medico abbia buone possibilità di esserci nel derby. Non verrà rischiato nulla e se tra venerdì e sabato Conte non si sentirà di rischiarlo magari si aspetterà un’altra partita, ma io penso che ci sarà. Ci sarà una valutazione quotidiana, si valuteranno i progressi e quanto riuscirà a gestire il dolore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.