Handanovic: “Scudetto? Tutto ancora aperto! Inter-Cagliari e l’arbitro…”

Articolo di
27 Gennaio 2020, 00:46
Condividi questo articolo

Handanovic ha parlato ai microfoni di “SportMediaset” al termine di Inter-Cagliari. L’intervista del portiere e capitano nerazzurro in onda durante “Pressing Serie A” su Italia Uno

INTER-CAGLIARI – Così Samir Handanovic: «Abbiamo avuto tante occasioni, non le abbiamo sfruttate e abbiamo pareggiato. Poi c’era nervosismo finale, dove magari non è stato fischiato qualche fallo per noi e per loro sì. Però non è colpa dell’arbitro o che l’arbitro ha inciso in questa partita. Purtroppo le partite vanno anche chiuse, se non sfrutti poi la gara è aperta e loro possono fare gol come hanno fatto. Ci abbiamo messo del nostro. Corsa Scudetto chiusa? No, ci mancano ancora diciassette partite ed è tutto ancora aperto».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.