Primo Piano

Handanovic: «In porta ci vuole follia! Schmeichel era avanti, mi ha ispirato»

Handanovic in un’intervista ha parlato in breve delle sue passioni, del suo ruolo e di chi lo ha ispirato, come Peter Schmeichel. Clicca QUI per leggere l’intervista integrale e il MatchDay Programme di Inter-Verona. 

GLI INIZIHandanovic parla di come ha iniziato a giocare con gli amici e il ruolo del portiere: «Da piccolo con gli amici giocavo un po’ in tutti i ruoli, poi a turno si andava in porta. Quando scopri che ti piace stare tra i pali è lì che scatta qualcosa, poi lo capisci nel tempo e non nascondo che un po’ di follia bisogna averla».

IDOLI – Handanovic parla dei suoi idoli, in particolare un ex Manchester United: «Un portiere che mi ha ispirato è Peter Schmeichel, era avanti per il modo di intendere il ruolo a quei tempi. Poi crescendo, Buffon».

TOP 5 – Handanovic conclude parlando della sua top cinque nerazzurra: «In porta Julio Cesar, capacità di reazione impressionante. In difesa dico Samuel, grinta e sicurezza. Maicon straordinario, in attacco Ronaldo: fuoriclasse unico. E Miito, Unico nei movimento senza palla e per i suoi gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh