MatchPrimo Piano

Handanovic ed Esposito, progressi! Le ultime su Inter-Ludogorets – Sky

L’Inter di Conte domani giocherà a porte chiuse contro il Ludogorets nei sedicesimi di Europa League. La sfida – in programma alle 21 – parte dal 2 a 0 dell’andata. Ecco le ultime anche sul recupero degli infortunati Handanovic ed Esposito

CRESCITA – Secondo Andrea Paventi di “Sky Sport”: «Quella di domani è una di quelle partite in cui sei in vantaggio, ma l’allenatore valuta tante altre cose e pensa anche a soluzioni tattiche diverse in vista delle sfide contro Juventus e Napoli. Si tratta quindi di una partita importante per Conte. Da segnalare i progressi di Handanovic ed Esposito con il secondo che potrebbe giocare domani. Gli allenamenti in più dovuti alla mancata disputa della partita contro la Sampdoria hanno permesso ad Eriksen e all’allenatore nerazzurro di conoscersi meglio e la gara di domani contro il Ludogorets può dare altre risposte».

OCCASIONE – Paventi ha parlato dei possibili protagonisti: «In campo vedremo Borja Valero che farà riposare Brozovic, ma anche D’Ambrosio che in questa stagione magari ha giocato meno rispetto agli anni passati, ma si è sempre fatto trovare pronto. Serve l’apporto di tutti. Domani verrà quindi valutata anche la reazione fisica e mentale della squadra oltre al risultato finale. L’Inter ha vinto 2 a 0 all’andata, ma mai dare per scontate le partite prima di giocarle soprattutto quando come domani si giocherà a porte chiuse e si rischia di affrontare gli avversari non nel giusto modo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.