Primo Piano

Hakimi saluta: «E’ stato solo un anno, ma che anno! Inter nel cuore»

Hakimi è ufficialmente un nuovo giocatore del PSG (vedi articolo). Il marocchino lascia l’Inter dopo solo una stagione e saluta il mondo nerazzurro con un dolce messaggio su Instagram 

SALUTIAchraf Hakimi saluta l’Inter dopo una stagione e uno scudetto: «E’ stato solo un anno, ma che anno! Prima di arrivare non potevo immaginare cosa significasse indossare la maglia dell’Inter. E’ stato un onore difendere questi colori. E’ stata una stagione difficile dovuta alla pandemia, ma ho comunque potuto godere di momenti indimenticabili vincendo lo scudetto e scrivendo la storia con voi. Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff, dipendenti della società, tifosi e compagni per il loro affetto, professionalità e rispetto. Anche alla mia famiglia, per il suo sostegno incondizionato. Mi porto l’Inter nel cuore, un forte abbraccio a tutti e forza Inter!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.