Primo Piano

Hakimi, rilancio del Chelsea: offerti Emerson Palmieri e un difensore – TS

Hakimi, si fa sempre più interessante l’asta scatenata dall’Inter per la cessione del giocatore. Secondo quanto riportato da “TuttoSport” oggi in edicola, il Chelsea avrebbe offerto Emerson Palmieri e un altro giocatore per arrivare al marocchino.

NUOVA OFFERTAHakimi inevitabilmente questa estate lascerà l’Inter. Secondo “Tuttosport” è lui il sacrificio numero uno per mettere una pezza al passivo del club nerazzurro. Il Chelsea dal canto suo per arrivare a pareggiare le richieste dell’Inter, avrebbe offerto Emerson Palmieri, da tempo seguito dall’Inter, e il difensore Andreas Christensen. Il cartellino dell’italo-brasiliano si aggira intorno ai 15-20 milioni. Christensen invece potrebbe puntellare la difesa e rendere meno amara un’eventuale cessione di un difensore, come per esempio Milan Skriniar. L’Inter dal canto suo però nonostante la proposta del club inglese chiederebbe anche un conguaglio economico. Il Paris Saint-Germain come risponderà?

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh