Primo Piano

Hakimi, niente mercato in testa: concentrato solo sulla nazionale

Achraf Hakimi continua a essere al centro delle voci del mercato in uscita dell’Inter, con un sempre crescente interesse dall’estero (vedi articolo). Il giocatore, però, è concentrato soltanto sulla sua nazionale: il Marocco.

VOCI LONTANEAchraf Hakimi è sicuramente il pezzo più pregiato attualmente in casa Inter. Tanto da aver attirato su di sé le grandi attenzioni del PSG (che deve comunque vendere prima di poter comprare) e del Chelsea. I nerazzurri sono chiari: per meno di 80 milioni di euro, il giocatore non parte. Hakimi che, tuttavia, al momento non è concentrato su quello che potrebbe essere il suo futuro. Infatti l’esterno destro nerazzurro è al momento impegnato con la sua nazionale, il Marocco, con la quale disputerà due amichevoli nei prossimi giorni. Nello specifico l’8 giugno contro il Ghana e il 12 giugno contro il Burkina Faso. Solo e soltanto dopo si potrà parlare del futuro. Speriamo in nerazzurro.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Achraf Hakimi (@achrafhakimi)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh