FocusPrimo Piano

Hakimi lontano dall’Inter raddoppia lo stipendio, ma ad avere più fretta è il PSG

Hakimi a breve diventerà un nuovo calciatore del PSG. I francesi hanno fretta di annunciare il grande acquisto sulla fascia destra, a differenza dell’Inter, che deve solo passare dalla cassa. E il nuovo contratto è uno dei motivi che serve a inquadrare l’operazione

INGAGGIO RADDOPPIATO – Si aspetta solo l’annuncio ufficiale. Poi Achraf Hakimi diventerà il nuovo esterno destro del Paris Saint-Germain. L’operazione tra le due parti è in via di definizione. Il paradosso è che ad avere fretta sia proprio il PSG, che vuole portare Hakimi in Francia già prima dell’apertura ufficiale del mercato. Visite mediche di rito, firma sul contratto e presentazione sono le ultime formalità, dopo aver concluso l’affare. E proprio il contratto è l’argomento principale di questo trasferimento. Hakimi non pensava di dover lasciare Milano ma, dopo aver capito la situazione, non ha avuto dubbi sulla scelta. Il trasferimento a Parigi porta in dote importanti novità. A partire dall’ingaggio, raddoppiato. Dai 5 milioni di euro netti dell’Inter ai 10 del PSG, che pare abbia trovato un accordo con l’entourage di Hakimi sulla base di una parte fissa (8) e una variabile (2). Una situazione che la stessa Inter non può gestire. Troppo conveniente per il classe ’98 marocchino il futuro lontano da Milano (vedi focus). Resta da capire solo la cifra finale dell’operazione e, di conseguenza, in quale esercizio di bilancio l’Inter registrerà la plusvalenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.