Primo Piano

Hakimi ha lasciato il CONI, visite finite: annuncio Inter non immediato

Hakimi ha appena lasciato il CONI. L’esterno destro ha terminato le visite mediche con l’Inter, ma l’annuncio ufficiale della società nerazzurra non è previsto a breve. Attesa per gli ultimi passaggi

VISITE FINITE, ANNUNCIO NON IMMEDIATOAchraf Hakimi ha lasciato la struttura del CONI dove ha sostenuto la seconda parte di visite mediche per l’Inter. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Inter-News.it, l’annuncio ufficiale dell’acquisto dell’esterno destro marocchino non è atteso a stretto giro di posta. Ora si attende il prossimo e ultimo step, quello del passaggio in sede per apporre la firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri. Dopodiché sarà tempo di annunci e prime parole da giocatore interista.

La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.