Primo Piano

Hakimi all’Humanitas per le visite mediche, poi CONI e firma con l’Inter

Achraf Hakimi dopo essere arrivato a Milano (vedi articolo) e aver salutato i suoi ex tifosi del Borussia Dortmund con una lettera pubblicata nei social (vedi articolo). È arrivato da poco alla clinica Humanitas di Milano per svolgere la prima parte delle visite mediche.
VISITE E FIRMAAchraf Hakimi è arrivato in questi minuti all’Humanitas di Milano per svolgere la prima parte delle visite mediche, dopo di che il calciatore si sposterà al CONI per l’idoneità sportiva e successivamente la firma sul contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi anni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.