CalciomercatoPrimo Piano

Gudmundsson, l’Inter ha più di una rivale in Serie A: c’è la fila!

Albert Gudmundsson piace e non poco all’Inter, ma da qui a parlare di operazione imbastita ce ne passa. Anche perché sul giocatore ci sono anche altre squadre di Serie A. 

AMBITOGudmundsson continua ad essere sul taccuino di molti club italiani. Ovviamente è storia nota l’interesse dell’Inter nei confronti del giocatore islandese, capace di mettere a referto 14 gol nell’ultima stagione di campionato. I nerazzurri, dopo aver chiuso il colpo Josep Martinez, per cui si aspetta adesso solo l’annuncio ufficiale, puntano pure all’operazione Gudmundsson. Ma qui la situazione è più complicata del previsto, anche perché prima di affondare sul centravanti, il club di Viale della Liberazione dovrà necessariamente cedere qualcuno: probabilmente Arnautovic. Ma su Gudmundsson ci sono anche altre due squadre di Serie A: Lazio e Fiorentina.

Gudmundsson-Inter, rivali italiane: Lazio e Fiorentina sul giocatore

RIVALI – Si registrano informazioni e sondaggi su Gudmundsson, come riferisce Niccolò Ceccarini su Tmw, da parte di Lazio e Fiorentina. Il club biancoceleste si sta rifondando dopo l’addio di Tudor e quelli di Luis Alberto e Felipe Anderson. L’islandese è un profilo che ovviamente attrae la Capitale. Stessa cosa la Fiorentina, che dopo aver chiuso per Kean punta pure l’attaccante del Genoa. Per l’Inter, dunque, doppia bagarre. Ma un’eventuale cessione potrebbe dare un’accelerata a favore dei nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.