Primo Piano

Guarino: «Partita non giocata alla nostra altezza. Testa alla Sampdoria»

Rita Guarino, coach dell’Inter Women, ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo il KO per 0-2 sul campo del Pomigliano (vedi articolo), gara della quinta giornata di Serie A femminile

PARTITA − Così la Guarino dopo il KO di Pomigliano: «Questa è stata una partita non giocata alla nostra altezza, perché abbiamo commesso diversi errori che ci hanno penalizzato nell’arco dei 90 minuti: mi riferisco alle occasioni che abbiamo avuto e che non siamo stati in grado di sfruttare nel primo tempo. Pur non giocando a ritmi altissimi nella prima frazione ci eravamo fatte avanti in più di un’occasione, poi abbiamo subito qualche loro ripartenza e ci siamo un po’ troppo spente nel secondo tempo. Merito del Pomigliano che ha effettuato la sua gara: le abbiamo subite senza alcuna reazione, quindi ci aspetterà una settimana in cui lavoreremo tantissimo sui nostri errori, cercando di non ripeterli».

SAMPDORIAGuarino pensa subito alla prossima gara: «La prossima settimana affronteremo la Sampdoria che è una squadra assolutamente nuova di giovani talentuose. Sarà una partita sulla carta difficile e impegnativa. Dovremo recuperare le energie spese oggi e spese in queste settimane che ci hanno visti coinvolti in un periodo piuttosto delicato con le tante assenze. Sarà una settimana in cui dovremo lavorare e analizzare tutte le cose che oggi non hanno funzionato».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.