Primo Piano

Gravina sulla Curva Nord dell’Inter: «Brutta immagine! Garanzie da Marotta»

Gravina commenta la questione sollevata in seguito al caos verificatosi a San Siro nel corso di Inter-Sampdoria. Il Presidente della FIGC risponde a precisa domanda sugli eventi avvenuti in Curva Nord e cita Marotta. Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale della FIGC

MAROTTA GARANTE – “Dopo aver sottolineato di essere in attesa della proposta delle Leghe sulla riforma dei campionati, Gabriele Gravina ha risposto a chi gli chiedeva un commento su quanto accaduto sabato sera allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano in occasione del match tra Inter e Sampdoria, con alcuni tifosi che hanno denunciato di essere stati costretti dagli ultras a lasciare la Curva (Nord, ndr) come segno di rispetto per la morte del loro leader Vittorio Boiocchi: «Da quello che si legge, perché non abbiamo altri elementi, non è una bella immagine. Ho sentito Beppe Marotta, mi ha garantito che l’Inter sta mettendo a disposizione della Digos tutte le immagini. Se dovessero essere appurate responsabilità in capo ad alcuni soggetti spetterà alla polizia e agli organi di giustizia procedere».

Fonte: Sito Ufficiale della Federazione Italiana Giuoco Calcio [FIGC.it]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.