Primo Piano

Gravina: “Serie A a ottobre? Dobbiamo incastrare le date. Play-off…”

Gravina, presidente della FIGC, non esclude che la Serie A 2020-2021 parta addirittura a ottobre. Intervistato da Sky Sport in occasione della festa promozione del Benevento, ha parlato dell’ipotesi play-off (vedi articolo) e delle date del prossimo campionato.

IPOTESI PERCORRIBILIGabriele Gravina, presidente della FIGC, parla della prossima stagione di Serie A. L’idea dei play-off è una possibilità che continua a non escludere a priori: «A me piacerebbe, anche se non sono molto convinto del tema della discontinuità. Una squadra forte è forte durante il campionato e anche con un format diverso. Noi dobbiamo lavorare non per la discontinuità, ma per elevare la qualità del nostro brand e del nostro prodotto. Dobbiamo dare sempre maggiori risposte e grande attaccamento ai tifosi. Serie A 2020-2021 a partire da ottobre? Inutile dire che, quello che interessa in questo momento, è fare i conti con la realtà: la realtà ci dice che dobbiamo incastrare in modo perfetto le gare del campionato, le gare delle nazionali ma soprattutto le gare delle nostre squadre impegnate a livello internazionale. Ho detto già quando siamo partiti, con l’applicazione di questo protocollo, che sono preoccupato. Un tampone ogni tre giorni, in una stagione intera, io lo ritengo assolutamente inapplicabile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.