Gravina: “Serie A a ottobre? Dobbiamo incastrare le date. Play-off…”

Articolo di
30 Luglio 2020, 00:38
Gabriele Gravina Gabriele Gravina
Condividi questo articolo

Gravina, presidente della FIGC, non esclude che la Serie A 2020-2021 parta addirittura a ottobre. Intervistato da Sky Sport in occasione della festa promozione del Benevento, ha parlato dell’ipotesi play-off (vedi articolo) e delle date del prossimo campionato.

IPOTESI PERCORRIBILIGabriele Gravina, presidente della FIGC, parla della prossima stagione di Serie A. L’idea dei play-off è una possibilità che continua a non escludere a priori: «A me piacerebbe, anche se non sono molto convinto del tema della discontinuità. Una squadra forte è forte durante il campionato e anche con un format diverso. Noi dobbiamo lavorare non per la discontinuità, ma per elevare la qualità del nostro brand e del nostro prodotto. Dobbiamo dare sempre maggiori risposte e grande attaccamento ai tifosi. Serie A 2020-2021 a partire da ottobre? Inutile dire che, quello che interessa in questo momento, è fare i conti con la realtà: la realtà ci dice che dobbiamo incastrare in modo perfetto le gare del campionato, le gare delle nazionali ma soprattutto le gare delle nostre squadre impegnate a livello internazionale. Ho detto già quando siamo partiti, con l’applicazione di questo protocollo, che sono preoccupato. Un tampone ogni tre giorni, in una stagione intera, io lo ritengo assolutamente inapplicabile».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.